domenica 7 agosto 2016

Buongiorno e buona domenica a tutti!!!

Chi mi conosce un pochino conosce anche la mia passione per le foto ed oggi vi mostro un layout un po' particolare..... siamo, diciamo così, nell'ambito delle città con rievocazioni medioevali.... palio, bandiere e musici....

Quando ho visto per la prima volta questo scatto, ho pensavo che fosse perfetta per lo scrap!

Adoro questa foto e questo sguardo intenso che rappresenta la dedizione verso questo sport ... che più che uno sport è una vera passione!!!!



Il layout è realizzato su tela e lo sfondo riporta i colori del rione; ho scelto il sentiment "love flag" per evidenziare la passione di cui parlavo prima.

Grazie per essere passati da qui.

A presto!

M.

7 commenti:

  1. Foto emozionante. Tutto il LO è perfetto. I timbri sono quelli arrivati a luglio? :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura!!! Sì i timbri sono proprio quelli!!!!

      Elimina
    2. Grazie Laura!!! Sì i timbri sono proprio quelli!!!!

      Elimina
  2. Foto emozionante. Tutto il LO è perfetto. I timbri sono quelli arrivati a luglio? :p

    RispondiElimina
  3. Bellissima foto e bellissimo Layout!

    RispondiElimina