mercoledì 3 agosto 2016

pronti.... partenza.... via!!!!!

Eccomi qua! Finalmente mi sono decisa..... e dopo prove, tentativi ed esperimenti sono riuscita ad aprire questo blog!
Un piccolo angolo dove condividere con voi i miei esperimenti di handmade.

Per questo post iniziale ho deciso di presentarvi questa card dai colori pastello per festeggiare un quarantesimo compleanno; molto semplice ma a me piace un sacco!

Ecco le foto:




Spero piaccia anche a voi!
Grazie per essere passati da qui!

A presto!

M.


15 commenti:

  1. :-))))) la card è FAVOLOSAAAAAAAA!!! I
    Colori del blog mi piacciono tantissimooooooooooo. BRAVISSIMAAAAAA hai preso una splendida decisione ed io ti faccio il miglior augurio. In bocca al lupoooooooo:-)))))

    RispondiElimina
  2. Mi piace un sacco questa card!!! Bravissima!!
    Era oraaaaaaaa!!!! ..... Vento in poppa!!!
    Cristina

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo per il tuo blog! :*

    RispondiElimina
  4. Bravissima Miki!!!! così si fa!!!!
    ti abbraccio forte e ti faccio il mio personale IN BOCCA AL LUPO!!!!

    RispondiElimina
  5. La card è deliziosa! Brava! E in bocca al lupo per il blog!

    RispondiElimina
  6. La card è deliziosa! Brava! E in bocca al lupo per il blog!

    RispondiElimina
  7. Un'altra blogger, evviva. Ti inserisco subito nella lista delle mie preferite.

    RispondiElimina
  8. Grandissima Miki!!!! Clap clap clap!! In bocca al lupo anche da parte mia!! Ti seguirò anche qui!
    Un bacione

    RispondiElimina