martedรฌ 24 gennaio 2017

pensierini per il corso.... in ritardo!!!!!

Oggi vi presento questi pensierini che ho preparato per le mie compagne quando sono andate a fare il corso di Cristina Sales a Bologna il 15 gennaio.





Si tratta di piccole scatoline che contengono un Ferrero Rocher, davvero un mini pensiero ricco di dolcezza. La parte alta che rimane aperta, lascia vedere il contenuto e al tempo stesso forma una specie di piccolo fiore.
Un nastrino di raso con un fiocco.... e il gioco รจ fatto!!!

Spero che con queste foto vi sia venuta l'acquolina..... vi lascio sotto alcune foto d'insieme.

A presto.

M.







4 commenti:

  1. Grazie Angela!!!!๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  2. Grazie Angela!!!!๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  3. Grazie Miki, ho partecipato al corso ed ho questo tuo regalino ben conservato sulla mia scrivania, รจ veramente delizioso!!

    RispondiElimina