lunedì 29 maggio 2017

polyshrink..... a volte ritornano....

Oggi vi mostro alcuni abbellimenti che ho realizzato con il polyshrink.
Per chi non lo conoscesse, è un materiale termoretraibile, che ti permette quindi di creare delle deliziose "miniature" di timbri da utilizzare come ciondoli o abbellimenti.
A contatto con il calore (utilizzando l'embosser per esempio) la sua dimensione originale si riduce di circa la metà.
La prima volta che l'ho visto, quando ho iniziato a muovere i primi passi come scrapper, mi è sembrata una magia, e così ho rispolverato questo materiale che permette di realizzare a mio avviso oggetti davvero molto carini.

Ora vi mostro quelli che ho creato, come piccolo dono per alcune amiche, utilizzando due timbri di ModaScrap:



 la misura finale è di circa cm 3 x cm 3.5

ed ecco il dettaglio:




Spero che questo progetto possa esservi di ispirazione; grazie per essere passati a trovarmi.
A presto.

M.

2 commenti: