mercoledì 31 maggio 2017

Super Cactus

Ormai anche i muri sanno che sono una fanatica dei cactus, quindi non potevo certo lasciarmi scappare l'occasione di creare qualcosa con questo nuovo meraviglioso super cactus di Yuppla !!!!
Ho realizzato un home decor che oltre ad abbellire un angolo del mio ingresso è utile anche come base magnetica per piccoli appunti e appendino per le chiavi.

Ecco la foto:



Ho utilizzato una base di compensato che ho ricoperto con un cartoncino color panna precedentemente timbrato ed embossato con un timbro a tema "cactus" (.... tanto per cambiare....).
ho poi fissato il "cactussone" e nella parte centrale ho ricoperto con pasta magnetica per fare in modo da poter appendere gli appunti con piccole calamite.

Con il trapano ho effettuato piccoli fori ed ho avvitato i gancetti per appendere le chiavi; ho aggiunto qualche fiocchetto per "addolcire il tutto" ed il gioco è fatto!

Spero che questo progetto vi sia piaciuto e possa esservi di ispirazione.

Grazie per essere passati da qui.

A presto.

M.

2 commenti: